Dove conoscere ragazze a Mosca e San Pietroburgo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4.33 out of 5)
Loading...Loading...

1. Locali notturni, bar, caffetterie

Si sa che i locali notturni sono frequentati da gente normale, gente che va all’università, lavorano negli uffici, la mattina escono per fare una passeggiata con il cane. Ogni uscita per locali può essere trasformata nella serata ideale. Per una delle mie amiche una conoscenza in un locale notturno si è traformata in una relazione solida e lunga che dura ancora oggi.

2. Biblioteche

image Dove conoscere ragazze a Mosca e San Pietroburgo

Conoscere persone in biblioteca è diventato un classico del genere. Come diceva la protagonista di un famoso film, proprio lì si può conoscere un partito con una degna prospettiva.

3. Palestre

Centri fitness, palazzi del ghiaccio, palestre – sono ricchissimi di persone energiche che conducono una vita attiva e sono sostenitori di uno stile di vita sano.

4. Negozi

image1 Dove conoscere ragazze a Mosca e San Pietroburgo

L’incontro più importante della vita può avvenire anche al supermercato. Meglio evitare reparti degli alcolici o degli alimenti per bambini ma potrebbe valere la pena di fare un giro nel reparto uomo o donna.

5,6. Ospedali

Le persone che temporaneamente sono costrette di passare del tempo in ospedale hanno bisogno di compassione, sostegno e amore. Il mio miglior amico ha incontrato la persona della sua vita proprio in ospedale.

7. Mezzi di trasporto

Un viaggio in treno predispone alla conversazione non impegnativa, Ecco dove si può parlare tutta la notte con un compagno di viaggio del tutto casuale e scoprire in lui un’anima gemella. Così sono nate moltissime storie.

9. Compagnie di amici

image2 Dove conoscere ragazze a Mosca e San Pietroburgo

Quante coppie si sono conosciute durante le cene di amici, ai matrimoni e in occasione di qualche festa! Tra queste persone si possono includere anche i miei genitori.

10. Internet

I social network e siti di incontri normalmente sono considerati delle occasioni poco adatte per stringere relazioni serie. Il difetto principale di Internet è rappresentato dalla difficoltà di farsi un’opinione completa di una persona basandosi esclusivamente sulle sue foto e sulle cose che ha scritto di sè.

Si dice, destino. E qualcuno sostiene che “conoscersi ai tempi moderni è impossibile”


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

La tua opinione

Che vorresti vivere?

View Results

Loading ... Loading ...