Come portare a letto una ragazza russa, fare sesso con lei?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...Loading...

Questo articolo parla sostanzialmente di quelle ragazze che non sono disponibili a fare sesso, vergini e chi è convinto che il sesso dovrà accadere solo dopo il matrimonio ecc.

Sono noti diversi metodi per portare a letto una ragazza. Noi vi parleremo solo di quelli verificati e che funzionano meglio.

Metodo 1 (il più diffuso) – Alcool )))

image Come portare a letto una ragazza russa, fare sesso con lei?

Lo sa qualsiasi uomo. Se una ragazza beve, perde parzialmente il controllo delle proprie azioni. I limiti morali di qualsiasi persona si abbassano. Questa persona diventa più sciolta, facendo uscire quelle emozioni che di solito stanno ben nascoste in profondità.

Non è necessario far ubriacare la ragazza. Io consiglierei giusto di bere qualcosa. Meglio farlo a casa, non al ristorante o al bar.

In verità, non penso sia il metodo migliore. Non è onesto! Potrebbe essere d’aiuto insieme ad altri metodi. L’alcool potrà solo aiutare quelle ragazze che sono ancora dubbiose a prendere una decisione finale.

Metodo 2 (il più sensuale) – Il principio della seduzione sessuale graduale

Il principio della seduzione sessuale graduale è molto semplice. Dovete diventare il suo sex symbol.

– Assomigliare al suo attore o cantante preferito, ad esempio Silvester Stallone (essere appena un po’ palestrato, calmo, tranquillo ma nello stesso tempo capace di piccole azioni audaci), Antonio Banderas (impulsivo, coraggioso, nobile, irascibile …

– Vestirsi in modo sexy – sexy sono vestiti e jeans attillati, la camicia sbottonata, ad alcune piace la barba un po’ lunga, a qualcuno il contrario ecc.

– E la cosa più importante … Secondo il principio della seduzione sessuale graduale dovete gradualmente farle quello che lei non permetteva prima, ad esempio un giorno conquistare di accarezzarle i fianchi, mentre vi baciate, poi il senso, e poi tutto il resto.

image1 Come portare a letto una ragazza russa, fare sesso con lei?

Metodo 3 – Massaggio

Nessuna donna potrebbe rifiutare un piacere così bello. Cominciate dal collo, poi gradualmente passate al massaggio della schiena, chiedendole di togliersi i vestiti. Dedicate molta attenzione al suo corpo, accarezzandolo dolcemente. Coprite la sua pelle di baci e parole tenere. Poi potete scendere ancora più giù. Così, riuscirete ad eccitare la ragazza ad un livello tale che non riuscirà in alcun modo a dirvi di no.

Il metodo che ha più successo – una combinazione di tutti e tre i metodi!!!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

La tua opinione

Che vorresti vivere?

View Results

Loading ... Loading ...