30 cose divertenti da fare a casa

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...Loading...

Per coloro che cercano un modo utile per trascorrere il loro tempo durante il distanziamento sociale – o chiunque sia semplicemente interessato a stabilire una connessione più profonda con le loro case – HB ha lanciato Home Love, una serie di suggerimenti e idee giornalieri per rendere ogni minuto in casa più produttivo (e gratificante !).

Fai emergere i tuoi materiali artistici

Se ti piace lavorare con l’argilla (prova la tua mano a un video in stop motion!), Acquerelli o disegni, crea un piccolo angolo per ricominciare a praticare l’arte. Creare e diventare creativi è un ottimo modo per uscire dalla tua testa.

Volontario Virtualmente

Ci sono molte comunità da supportare in questo momento, e sebbene non possiamo necessariamente fornire sollievo o conforto con la nostra presenza fisica, possiamo certamente contribuire con ciò che possiamo.

Canalizza il tuo barista interiore

Invece di attenersi alle stesse vecchie ricette di bevande, mettiti alla prova con alcune ricette di cocktail più complicate (e più eccitanti). Tutti ti ringrazieranno, anche se “tutti” in realtà significa solo te e il tuo gatto.

Riprendi ad ago o a maglia

Gli studi dimostrano che il lavoro a maglia è in realtà un enorme ricevitore di stress. Quindi non solo lavorare a maglia una nuova coperta ti darà qualcosa da coccolare, ma sarà anche un processo rilassante. O ricamare un cuscino con una frase sfacciata o un’immagine su di esso per catturare il tuo umore.

Fatti strada attraverso un libro di cucina

Se sei qualcuno che raccoglie libri di cucina, ma crea una delle ricette e non ne hai mai nemmeno fatto una ricetta e le usi semplicemente per decorare il tavolino da caffè, questa è l’occasione perfetta per immergerti. rendere la cucina (e mangiare) molto più piacevole. Organizza cene a tema per rendere ancora più piccante!

Sfoglia i siti di aste

Se non vuoi spendere troppo in questo momento ma ti manca la ricerca di ispirazione mentre fai shopping in vetrina, fallo virtualmente. Guarda le aste dal vivo su eBay per ulteriore eccitazione.

Metti insieme un club del libro virtuale

Più tempi di inattività all’interno = più tempo per la lettura. Prova la sfida del libro alla settimana e poi unisciti a FaceTime con un gruppo di amici per discuterne. Oppure, se hai un elenco di classici che intendevi superare, ora è il momento. Attualmente nella mia lista: Meteo di Jenny Offill.

 

Gioielli di perle

Fare qualcosa orientato ai dettagli e creare qualcosa di bello è sia rilassante che duraturo!

Fletti il ​​tuo pollice verde

Se sei in grado di trascorrere il tempo in sicurezza nel tuo cortile, ora è un buon momento per immergersi nel giardinaggio. Ma anche se non hai un giardino o un cortile, puoi divertirti con un piccolo orto per la cucina. O semplicemente ordina una pianta da interno online.

Meditare

Che sia già un punto fermo nella tua routine o che tu sia stato un odiatore di lunga data (io!), Ora è il momento giusto per investire nella ricerca del tuo zen interiore. Tara Martello, MS, dice: “quando siamo preoccupati per le nostre risorse, dobbiamo guardarci dentro. Abbiamo il respiro. Questa malattia colpisce i nostri polmoni e il nostro respiro. Se abbiamo ancora il respiro in questo momento, troviamolo “. Questa app ti aiuterà a iniziare.

Organizza un Talent Show

Se sei attualmente rinchiuso in una famiglia di due o più persone, organizza un piccolo talent show. Che si tratti di suonare il piano, i cucchiai o fare una piccola maschera, un po ‘di divertimento leggero sarà molto apprezzato. Più comici sono in casa, meglio è! Ridendo. È. Buona.

Fai alcuni progetti fai-da-te

Ci sono, senza dubbio, molte cose in giro per casa che potrebbero essere usate per abbellire. Che tu abbia intenzione di riorganizzare la dispensa, dipingere un telaio di una porta o installare scaffali galleggianti, questi piccoli aggiornamenti domestici miglioreranno l’ambiente e quindi il tuo umore (inoltre, ti terranno occupato). Ecco alcune idee fai-da-te per iniziare.

 

Padroneggia nuovi look per il trucco

Solo perché non esci ultimamente non significa che non puoi divertirti a provare alcuni nuovi look per il trucco. Guarda il lato positivo: avrai un sacco di tempo per dominarli prima del loro debutto in pubblico.

Insegna alla tua comunità

Ad esempio, organizza sessioni Zoom nella tua area di competenza (come le tasse se sei un contabile o lo yoga se sei un istruttore) e spargi la voce sui social media.

Scopri come tagliare i capelli

… se hai un compagno di stanza disponibile e capace con cui sei già in quarantena! Dopo aver imparato a tagliare i capelli a qualcun altro, ora mi concentro sull’imparare a tagliare i miei.

Visita una mostra online

Molti musei stanno allestendo le loro mostre online, così possiamo ancora ottenere le nostre correzioni di arte e cultura dai confini delle nostre case. Ecco uno sguardo all’interno del Met!

Ricerca un nuovo argomento

Sei stato curioso di conoscere un periodo specifico della storia, un personaggio pubblico, una strana teoria della cospirazione o davvero qualcosa? Ora è il momento di educare te stesso. Diventa un esperto! Vai in ginocchio nelle erbacce di Reddit.

Fai Yoga o Pilates

Ci sono così tante fantastiche app da provare a casa. Puoi optare per una lezione guidata o semplicemente cercare le mosse da replicare al tuo ritmo. Il mio preferito è Glo.

Impara una nuova lingua

Se sei stato professionista in una lingua straniera al liceo ma da allora hai perso la magia o sei un principiante, ora è un buon momento per scaricare un’app di lingua come Memrise o Duolingo e iniziare a praticare


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

La tua opinione

Che vorresti vivere?

View Results

Loading ... Loading ...